b0e6cdaeb1 Come stanno le persone elogiando questo film? ha una scrittura terribile, un ritmo orribile e un finale terribile. Penso che la nostalgia stia ostacolando il buon giudizio. Dimostra chiaramente che stavano facendo le cose lungo la strada dal momento che la maggior parte di questa roba non ha senso. L'animazione è OK per la maggior parte, ma alcune delle cose 3D non funzionano. Bill è considerato un cattivo, ma non sta affatto minacciando. Come dovremmo avere paura di lui quando agisce in modo così meschino e infantile mentre è sulla terra con i combattenti della Z? Chi sono ancora una volta, proprio come in GT, tutto reso assolutamente inutile. Un po 'come gli scrittori di questo film. Entrando in questo film, essendo stato un fan di DBZ per probabilmente 15 anni, ho avuto emozioni contrastanti. Tutti i film DBZ del passato sono stati davvero rozzi e non si sono mai sentiti all'altezza dello spettacolo stesso. <br/> <br/> Detto questo, questo film mi ha sconvolto. <br/> <br/> Aveva tutto. Dai vecchi personaggi che scoppiano nella trama fino a un nuovo cattivo, che non assomiglia a nessuno che Goku abbia mai affrontato prima - nel potere e nella personalità … il tutto mentre è avvolto nel mistero. <br/> <br/> È raro quando puoi guarda un film che può darti tali emozioni. So che potrei essere solo un secchione, ma …. wow mi sono sentito così tanto mentre lo guardavo. Quando Vegeta è intervenuta per difendere l'onore di Bulmas (potrebbe essere uno spoiler ma VERAMENTE vago), ero come scuotere … e questo è solo un esempio specifico. Non solo l'intensità del film ha suscitato emozioni, ma l'umorismo. Il film potrebbe essere classificato come una commedia. C'erano circa 15 occasioni durante il film in cui tutto il teatro si stava aprendo e io con loro (considerando che i film di solito non mi fanno ridere, è davvero fantastico) fino in fondo … dove hanno lasciato una grande stanza INFINITAMENTE per i prossimi episodi / film, era perfetto. <br/> <br/> Se non vedi questo film, ti stai perdendo. Trovo che questa ultima puntata di DBZ sia stata a dir poco triste. Non cattura la sensazione originale di DBZ di Goku che combatte una lotta imbattibile. Mentre alla fine, uscendo più forte e vittorioso dopo molte difficoltà e superando i suoi limiti passati. Il film inizia abbastanza bene impostando la scena e introducendo il malvagio sopra le righe. Anche se arriva un punto in cui mi sono ritrovato a perdere interesse lentamente e poi a chiudere il film tutti insieme. <br/> <br/> Prima gli avvisi miti di Spoiler da qui in poi. <br/> <br/> In un punto del film Goku è entrato in una nuova trasformazione, ma il modo in cui ha affrontato la trasformazione è stato scritto in modo completamente sciatto e tutt'intorno stupido secondo me. Anche il finale del combattimento è stato anche noioso, * GRANDI SPOILER ALERTS * Goku non ha nemmeno vinto il combattimento. Interrompe semplicemente un grosso attacco ed è completamente surclassato, quindi il cattivo va. Qualunque cosa tu abbia fermato il mio grande attacco è abbastanza vicino e poi è finita. Completa merda, ottiene una vittoria di pietà che lo fa sembrare debole anche dopo essere entrato in "GOD & quot; modulo. Alla fine Goku sembra una femminuccia che non può battere un grande sciacallo viola 4/10 riprovare. Oh ya ed evocare l'ira di uno degli esseri più forti dell'universo per il budino era un po 'stupido, quindi 3/10. Il buono: grande animazione, distruzione classica con un buon mix di sollievo comico. <br/> <br/> The Bad: piccola a nessuna trama (so che so che DBZ cosa ti aspetti). Tono molto leggero Vegata recita fuori dal personaggio. <br/> <br/> Rivedendo tutti i film di animazione di dragon ball e dragon ball z, questo film ha le sfumature di un film di dragon ball con alcune sequenze di combattimento di dragon ball z. Film molto amichevole per i bambini. Anche se questo film è al di sopra della media rispetto ai film di Naruto e Pokemon, volevo davvero essere una coda più epica. Ho dato questo 4/10 a causa del mio gusto per il film, ma le persone che vogliono un film per bambini divertente e leggero con un tiro di DBZ combatte questo è un film perfetto per te. Quindi sono stato un fan di DragonBall Z così a lungo, sono cresciuto guardando gli episodi con i miei fratelli, possiedo tutte le stagioni e altri film su DVD ma .. <br/> <br/> Questo film mi delude davvero . Era quasi un teaser per più film (che ho sentito che stanno facendo per il 2015).Il cattivo non era davvero un "cattivo" & quot; e così i combattimenti erano poco brillanti. La musica durante il combattimento principale mi ha quasi fatto premere il pulsante muto … era una buona idea, ma troppo lontano da ogni emozione. Ogni personaggio ha un po 'di tempo sullo schermo, Vegeta, Goten, Gohan, ecc … ma penso che avrebbero dovuto dedicare più tempo alla storia e alla scena principale del combattimento piuttosto che a piccoli e medi tentativi. Ho anche visto il film in giapponese con sottotitoli in inglese e questo senza dubbio l'ha rovinato anche per me. Le voci non combaciavano e Goku sembrava una ragazza di 10 anni. Se l'ho guardato nella versione inglese, sono sicuro che la valutazione sarebbe di 7/10, ma ho visto la versione originale ed è stata una grande delusione. Di gran lunga il film peggiore è uscito da loro e spero che sia stato SOLO quello di creare altri film, visto che ci sono stati lunghi discorsi su universi diversi, e questo non è proprio uno spoiler perché non dà via la trama del film. <br/> <br/> Quindi, nel complesso come fan di Dragon Ball Z, gli ho dato un 5/10 perché aveva delle potenzialità e aveva delle parti divertenti e buone, ma mancava una storia FORTE, aveva una scena di lotta principale deludente, e io stava tifando per il "cattivo" & quot; chi era un po 'troppo ridicolo e infantile.
staragvietai Admin replied
359 weeks ago